Excite

Paola Perego e Lucio Presta, vacanze nel resort Briatore-Gregoraci (con polemica)

  • Twitter

Stavolta non c'è bisogno dei paparazzi di Alfonso Signorini (vedi Natale 2009) per pizzicare Paola Perego e Lucio Presta in vacanza a casa Briatore: è lo stesso Presta - assiduo twittarolo - a cinguettare scatti e momenti della trasferta africana.

La coppia televisiva (lei conduttrice, lui agente) è ospite in questi giorni del resort di Flavio Briatore a Malindi, in Kenya.

Guarda le foto delle vacanze natalizie 2012 di Paola Perego, Lucio Presta, Elisabetta Gregoraci e Briatore

Quello che Presta mette online è un vero e proprio album delle vacanze sotto forma di tweet. Prima "regala" un dito medio al suo assistito Teo Mammucari ("lavora schiavo", gli dice scherzando), poi scatti del lussuoso resort che creano l'immancabile polemica con una follower.

Una ragazza twitta a Presta: "Non lo so se è giusta questa ostentazione del lusso quando non si arriva a fine mese", lui risponde un po' stizzito: "Fenomeno, nn ostento mi faccio un gran culo e mi riposo ospite da amici 10gg.ok?"

La premiata coppia Briatore-Presta ci segnala anche che è stato terminato il cancello della villa e che Briatore è stato sconfitto 11-0 a bocce. Non mancano foto di Elisabetta Gregoraci (insieme a Flavio, definiti "piccioncini"), dell'amico Giovanni Fasciano (con la moglie Enrica Nino).

Niente foto paparazzate (quelle, forse, arriveranno a gennaio): basta il telefonino di Presta per raccontare le vacanze natalizie a casa Briatore. Con tanto di Masai per farci tornare in mente il programma 'La Talpa'.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017