Excite

Paola Perego con la figlia Giulia, pace fatta: "Non è stato tutto facile"

  • Chi

Appaiono raggianti, una accanto all'altra con i loro amici a quattro zampe. Ma l'immagine felice catturata dal settimanale Chi testimonia il risultato di un lungo processo. Paola Perego è stata fotografata assieme a Giulia (20 anni), la figlia che ha avuto dal suo ex, Andrea Carnevale. "Una ragazza normale", come si definisce lei stessa, con una laurea in economia e un ragazzo al suo fianco.

Paola Perego e Lucio Presta in Kenya: foto

Per la conduttrice, sposata ora con il manager Lucio Presta, "è una normalità faticosamente conquistata". "Non è stato tutto facile. Ho vissuto sei mesi chiusa nella mia stanza, in pratica senza parlarle", ha raccontato la giovane. Nessuna lite ma solo una fase adolescenziale. "Ho ritrovato le lettere che le infilavo sotto la porta per comunicare. Aveva alzato un muro", ha confessato Paola. "Soffrivo in silenzio, pensando che stava male e che non mi permetteva di aiutarla". "Ho capito da sola che avevo bisogno di aiuto", ha chiarito Giulia, "non avevo la vita che avrei voluto e ho iniziato un percorso che ha sciolto molti nodi, non era semplice, mamma mi ha aiutato a farlo. Volevo affrontare il fatto che i miei genitori si fossero lasciati. Solo che allora non ragionavo con la testa di una ragazza di 15 anni, ma con quella di una bimba di 5, l'età in cui si lasciarono".

La 46enne, dopo la separazione dal primo marito, di fronte ai figli si è sempre mostrata forte e gioiosa: "Ho sbagliato e tanto". Parole che si uniscono a quelle della figlia: "Ora io so di essere forte nella mia fragilità. Come so che, sebbene mia madre si sia sempre voluta mostrare forte e determinata, ha le sue fragilità".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017