Excite

Paola Frizziero su Instagram, anello di brillanti per Gesù: "Il passato è lontano"

  • web

di Laura Abbate

Paola Frizziero ha cambiato vita. Ve la ricordate quando sbraitava nello studio di Uomini e Donne prima per conquistare Salvatore Angelucci e poi per trovare l'uomo della sua vita? Ecco, quei tempi sono molto, molto lontani. Paola ha voltato pagina e lo ha fatto in maniera definitiva. Si è avvicinata a Dio e alla fede. Non rinuncia però ad alcuni vizi della modernità: cioè i social. Ammette su Instagram: "Alcuni colleghi mi hanno informata di questo Instagram e ho provato a iscrivermi, anche se ancora non ci ho capito una mazza". Ironica come sempre, poi precisa: "Se sono sparita è perché ho intrapreso una strada diversa, ho seguito la fede e la mano di Dio, sempre". Paola insomma avrebbe scelto Gesù come fidanzato.

Paola Frizziero dopo Uomini e Donne va in Africa come missionaria

L'ultima foto postata è quella di anello, con tanto di brillanti, ma questa volta non è stato nessun uomo a metterglielo al dito. E' un simbolo di amore e di unione con Cristo. infatti, il gioello ha una piccola crocetta sopra che dimostra quanto la Frizziero sia ormai una sorella del Signore. Prima che fosse lei direttamente a darci notizie del suo presente e del suo futuro, era circolata voce di una Paola in partenza per l'Africa dove è andata come missionaria. La sua vocazione di fede infatti l'ha portata lontano dalla sua Napoli per aiutare chi ha bisogno.

Ci tiene a ribadire la Frizziero che le piacerebbe fosse ricordata più per questa nuova vita che per il suo passato mediato. "Ricordatevi della Paola di oggi, non di quella di dieci anni fa, io ringrazio ogni giorno le persone perché ancora oggi c'è gente che mi abbraccia, mi stima e mi vuole bene, nonostante tutto. Nonostante io sia sparita così". Quasi volesse rinnegare l'esperienza a Uomini e Donne che le ha regalato la notorietà e l'affetto del pubblico.

Conclude su Instagram: "Qui voglio condividere i miei pensieri, non il mio passato. Vi chiedo solamente di rispettare la mia privacy". Vuole tornare alla normalità, e testimoniare la sua esperienza di fede anche attraverso metodi moderni. Si può insomma scegliere la vocazione religiosa, viverla attraverso al ribalta dei riflettori senza esporsi troppo, senza per esempio esibirsi su un palco con un microfono in mano...Ma ogni riferimento (a Suor Cristina) è puramente casuale.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017