Excite

Paola Frizziero si è fidanzata con Gianluca Belfiore

Dopo la tormentata storia d'amore con l'ex tronista di 'Uomini e Donne' Salvatore Angelucci, Paola Frizziero, la napoletana più amata dagli italiani, sembra essere riuscita a voltare pagina e lo ha fatto, questa volta, lontano da telecamere e studi televisivi: il suo nuovo amore si chiama infatti Gianluca Belfiore e il suo volto è apparentemente sconosciuto allo show biz.

Mentre Salvatore sta vivendo la sua relazione con l'opinionista Karina Cascella, sua migliore amica ai tempi del fidanzamento con Paola, la Frizziero si gode invece la serenità e 'normalità' del suo nuovo fidanzato: Gianluca Belfiore, stando alle notizie riportate da Spray.vos, è infatti un ragazzo semplice ed istruito, ha 28 anni, è laureato in Giurisprudenza ed è Responsabile di un importante progetto di stage sul funzionamento dell'ONU.

A legare Paola Frizziero e Gianluca Belfiore è poi anche la grande fede cattolica. Il ragazzo è molto credente e questo ha contribuito a far crescere fra i due un rapporto basato non solo sull'attrazione, ma anche su una più profonda spiritualità.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017