Excite

Paola Frizziero missionaria in Africa per insegnare l'italiano: da Uomini e Donne alla beneficienza

  • Mediaset

di Laura Abbate

Paola Frizziero torna a far parlare di se, e questa volta per una buona causa. Nota agli appassionanti di Uomini e Donne per il suo percorso travagliato all'interno del programma di Maria De Filippi, Paola ha deciso di abbandonare i riflettori telvisivi e di proseguire il suo percorso di studio. Si é laureata e ha deciso di insegnare italiano alle suore straniere che arrivano a Napoli. Probabilmente l'esperienza fianco al fianco con le religiose ha fatto si che Paola ricominciasse a vivere (più di quanto già non aveva fatto in passato) la sua fede. Da qui, la decisione nobile di andare in missione in Africa, almeno una volta all'anno.

Carmine Fummo, ex corteggiatrice di Paola Frizziero, indagato per droga

Missionaria nel Continente Nero, Paola Frizziero generosa è pronta a insegnare le lingue anche oltre i confini nazionali. E' una svolta per la sua vita professionale e non solo. Sembrano lontanissimi i giorni in cui, col piglio tipicamente partenopeo e tutta la sua verve Paola era pronta a mettersi in gioco e a cercare l'uomo della sua vita in televisione. Fu la scelta di Salvatore Angelucci, con lui ebbe una storia abbastanza lunga che terminò, diciamo così, non nel migliore dei modi. Poi sedette sul trono, al suo cospetto uno stuolo di giovanotti tra cui Carmine Fummo (che poi scelse) e Cristian Gallella. Con Carmine finì subito e con Cristian, nonostante il palese convolgimento, neppure iniziò. Lui adesso è prossimo alle nozze con Tara Gabrieletto.

Adesso, Paola sembra intenzionata a cambiare vita e a non volerne sapere di uomini né fidanzati, vuole solo sentirsi utile per il mondo. E' questo lo spirito con cui ha deciso di partire.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017