Excite

Paola Frizziero, matrimonio per l'ex tronista: il sì a luglio 2015

  • Mediaset

Ricordate Paola Frizziero ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne? Sicuramente molti di voi si, perché nonostante siano passati molti anni da quando la ragazza napoletana ha scelto di sottrarsi alle telecamere il pubblico ha sempre continuato ad invocare il suo ritorno nel programma di Maria De Filippi. Paola secondo le indiscrezioni che circolano sul web starebbe per sposarsi dopo ben quattro anni di fidanzamento.

(Paola Frizziero Story)

Molti indizi fanno una prova e ci sarebbe anche la data, il giorno più bello dovrebbe essere fissato per il mese di luglio del 2015. Al momento non si sa molto di più e sembra davvero difficile che lei possa rendere pubblico qualcosa sul suo privato visto le ultime scelte. A Uomini e Donne corteggiò Salvatore Angelucci e fu scelta dall’allora tronista, una storia tormentata che si concluse e che vide Salvatore fidanzarsi con la “nemica” Karina Cascella.

Paola Frizziero, anello di brillanti per Gesù: "Il passato è lontano"

La Frizziero ritornò poi di nuovo nel programma nelle vesti di tronista e tra i suoi corteggiatori ci furono Carmine Fummo e Christian Galella, lei scelse di non seguire il cuore e in seguito abbandonò definitivamente la televisione. Nessun personaggio passato nello studio di Uomini e Donne ha così conquistato il pubblico, i fan ancora oggi a distanza di cinque continuano a chiedere informazioni su di lei.

Paola ha scelto di tornare alla sua vita di sempre e su Instagram aveva scritto: "Se sono sparita è perché ho intrapreso una strada diversa, ho seguito la fede e la mano di Dio, sempre. Ricordatevi della Paola di oggi, non di quella di dieci anni fa, io ringrazio ogni giorno le persone perché ancora oggi c'è gente che mi abbraccia, mi stima e mi vuole bene, nonostante tutto. Nonostante io sia sparita così. Qui voglio condividere i miei pensieri, non il mio passato. Vi chiedo solamente di rispettare la mia privacy. A proposito di privacy non si conosce il nome dello sposo, Paola ha scelto una strada diversa e la prossima tappa è quella del matrimonio. Auguri!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017