Excite

Paola Ferrari attacca Ilary Blasi su Twitter: "Insulti e bassa ironia"

  • Twitter

Paola Ferrari - dopo lo svenimento in seguito allo scherzo fattole da Le Iene - continua la sua battaglia contro il programma Mediaset e lo fa su Twitter, dove si susseguono i cinguettii contro la trasmissione e contro la conduttrice, Ilary Blasi. La Blasi ha fatto commenti cattivi sulla conduttrice di la Domenica Sportiva, e relativi il suo aspetto fisico da struccata. Quindi la Ferrari ha scritto: "Sarebbe troppo facile rispondere alla Sig.ra Blasi ai suoi insulti e alla sua bassa ironia. Troppo facile. Ma veramente troppo". Poi ha postato un suo primo piano (truccatissima) e ha scritto: "Eccola la donna con lo stucco in faccia. E qui a differenza di altri casi è tutto naturale". Quindi su Le Iene: "La maleducazione non ha fine. Le Iene insultano per far ridere. Troppo cafoni per rispondere a gente così".

Le foto di Paola Ferrari senza trucco

La Blasi aveva mostrato la foto della giornalista da struccata, definendola “acqua, stucco e sapone”. La Ferrari non è nuova a tali insulti. Teo Mammuccariera stato più pesante: "Secondo me è andata così: Paola Ferrari, dopo l'incontro con il twerkatore, è andata in bagno per sciacquarsi la faccia e riprendersi dallo spavento. Una volta fatto, si è guardata allo specchio e a quel punto ci credo che sia svenuta: si è vista senza tutto lo stucco che di solito si mette!". Mesi fa Teo Teocoli, l'aveva offesa quando era subentrata a Massimo De Luca nella conduzione della trasmissione sportiva della Rai, definendola "una che fa il suo compitino, se ne sta lì illuminata come una Madonna e smista il traffico. Mah”.

Ilary Blasi, i look a Le Iene

Il vicedirettore di Raisport Maurizio Losa poche ore dopo l'infelice scherzo, ha spiegato che, raggiunta dal twerkatore (che si sfrega addosso alle vittime), la Ferrari si era divincolata e aveva pensato a uno stalker, ma, una volta entrata nel palazzo della Rai, sarebbe poi svenuta restando sotto choc per diverse ore.

Lo scherzo di Le Iene a Paola Ferrari

Per tutta risposta, Le Iene ha pubblicato su Facebook il video dello scherzo, che pare piuttosto innocuo. I commentatori del web hanno dimostrato perplessità sulla corretta ricostruzione dell’accaduto. Nei messaggi postati come commento al video, infatti, molti utenti hanno scritto di non notare nelle immagini alcun gesto offensivo o esagerato. Lei non si è divincolata, lui non l'ha aggredita. In molti hanno aggiunto che la cosa non è neppure risultata divertente.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017