Excite

Paola Cortellesi va a nozze

  • LaPresse

Lei indossava un raffinatissimo abito di Alberta Ferretti, lungo, in chiffon color cipria, che ne valorizzava la figura snella. Lui era elegante nel suo classico e non pretenzioso completo nero. Dopo nove anni di fidanzamento, sabato scorso alle 18.30, nella Sala Rossa del Campidoglio a Roma, Paola Cortellesi e Riccardo Milani sono diventati marito e moglie. Il rito è stato officiato dall'autore televisivo Furio Andreotti, grande amico della coppia.

Guarda le foto di Paola Cortellesi

Fra gli ospiti, tantissimi volti noti: Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada col pancione (il parto è previsto fra un paio di mesi), Jasmine Trinca insieme al compagno Antonio Piarulli e alla figlia Elsa, Claudia Pandolfi con Marco Cocci, Claudio Bisio con la consorte Sandra Bonzi, Gianni Morandi accompagnato dalla moglie Anna Dan. E ancora Emilio Solfrizzi, Stefania Rocca, Antonia Liskova, Silvio Orlando. Tutti accorsi a festeggiare un amore che è nato nel 2002, sul set del film 'Il posto dell'anima', e non ha mai conosciuto ombre né tempeste.

Fra Paola e Riccardo ci sono quindici anni di differenza: lei ne ha 38, lui 53. Ma non si sentono, non si vedono. Si vedeva, invece, la loro emozione. La Cortellesi ha tentato di nasconderla facendo boccacce ai fotografi, improvvisando qualche siparietto, ma i suoi occhi parlavano chiaro. Riccardo non riusciva a smettere di ridere, scherzare, chiacchierare. Avrebbero voluto passare inosservati, scansare i media e i curiosi. Ma non è stato possibile: li hanno beccati. Missione compiuta, invece, per il successivo ricevimento in un locale a Testaccio: nessun ficcanaso è riuscito a intrufolarsi, o almeno così pare...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017