Excite

Paola Cortellesi incinta al quinto mese

Sempre impegnata sul set in ruoli comici e drammatici, si sa ben poco della vita privata di Paola Cortellesi. Brava e disinvolta sul palco, timida e riservata quando si tratta della propria vita privata. Ora, però, dalle pagine del settimanale Vanity Fair, ecco lo scoop: la 39enne è incinta al quinto mese. Una lieta notizia che corona il sogno d'amore di Paola e del marito, il regista e sceneggiatore 54enne Riccardo Milani.

Paola Cortellesi e Riccardo Milani, il matrimonio, video

I due si sono conosciuti nel 2002, sul set de Il posto dell’anima e da quel momento non si sono più persi di vista. Dopo nove anni di fidanzamento, nell'ottobre del 2011 la coppia si è sposata e in quell'occasione fu Diva e Donna a non lasciarsi sfuggire lo scoop. La conduttrice, prima di incontrare la sua dolce metà, era sfiduciata in amore, soprattutto dopo la liason naufragata con il collega Valerio Mastrandrea. In un'intervista dichiarò: "E' difficile metter su famiglia. Mi piacerebbe fare la mamma a tempo pieno ma a volte mi sento inadeguata. Forse sono ancora troppo figlia per fare la mamma!".

Paola Cortellesi, foto

Eppure, il suo dolce marito, sceneggiatore, tra le altre cose, della fiction di successo di rai uno Tutti pazzi per amore, deve averle fatto cambiare idea. Paola si era già avvicinata al mondo dei bimbi nel 2007, ma solo per lavoro, quando era impegnata sul set del film Maria Montessori. Dunque, un bel salto: dal piccolo schermo alla realtà, la divertente Paola sta per intraprendere una nuova avventura nella sua vita.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017