Excite

Paola Barale non vuole diventare mamma: "Non ho il coraggio di fare un figlio, sarei troppo apprensiva"

  • GettyImages

di Laura Abbate

"Non sono mamma per scelta, forse un po’ per mancanza di coraggio e forse perché sarei troppo apprensiva". E' con queste parole che Paola Barale confessa una delle sue più grandi debolezze, quella del rifiuto per un eventuale ruolo materno. Ospite di Verissimo, la Barale in un'intervista a cuore aperto con la padrona di casa Silvia Toffanin,ha svelato una parte intima e personalissima di se stessa. Showgirl ultimamente un po' troppo dietro le quinte del piccolo schermo, la Barale ha aggiunto: "No, non penso che farò un bambino. Non è un mio desiderio primario". Neppure per il futuro insomma è avere un figlio è nei suoi progetti e in quelli del suo uomo Raz Degan. A tal proposito ha detto ancora: "In tredici anni di relazione con Raz è capitato che ne parlassimo e posso dire che a lui l’idea di un figlio potrebbe piacere più che a me". Le piacciono molto i bambini, ma questa è la sua scelta di vita. "E' una scelta ben consapevole e poi ho 47 anni"

Paola Barale confessa: "Mi piacerebbe sposare Raz Degan"

E' in gran forma la Barale e per lei il tempo sembra non passare mai. Avvolta in un abito nero, ha voluto fare un excursus di tutta la sua carriera e della sua vita. Ha spiegato che il suo fare un passo indietro è dovuto sostanzialmente all'immenso rispetto che ha per se stessa e per la grande fortuna che il destino ha voluto regalarle. "Ho avuto la grande occasione della notorietà e sciuparla mi sarebbe dispiaciuto". Le piacerebbe di sicuro sposarsi, cosa che invece Degan non avrebbe intenzione di fare. Allargare la famiglia comunque, nonostante la stabilità della loro relazione, non sembra essere una delle priorità.

Nel corso dell'intervista, ha voluto raccontare anche i suoi esordi televisivi con Mike Bongiorno, suo mentore. "Era un grande professionista, da lui ho imparato tantissime cose e ancora oggi lo ricordo con grande affetto" ha detto. Sull'ultimo progetto lavoratico che ha realizzato in Argentina ha rivelato: "Mi è piaciuto molto girare la puntata pilota della serie tv, speriamo funzioni".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017