Excite

Paola Barale: indifferenza per la Smutniak

Sarà di nuovo in tv, la bellissima e brava showgirl Paola Barale, al fianco di Enrico Papi nella conduzione del programma la 'Pupa e il Secchione'. Un ritorno che arriva dopo anni difficili, sia sul versante professionale che nella vita privata, segnata da un doloroso tradimento, da pesanti accuse e pettegolezzi.

Le foto più belle di Paola Barale

'In amore ho preso le mie mazzate, fa ancora male parlarne' confessa Paola Barale in un'intervista al settimanale Chi, riferendosi ovviamente al tradimento del suo compagno, Raz Degan, con l'attrice Kasia Smutniak, a quei tempi peraltro fidanzata con Pietro Taricone. 'Se ci ripenso la cosa mi fa soffrire, ma con la razionalità l'ho capita. Se incontrassi la Smutniak? Vorrei che l'incontro mi lasciasse indifferente'.

Ma non è stato solo questo l'unico evento doloroso nella vita di Paola Barale degli ultimi anni ed è lei stessa a ricordarcelo, non senza amarezza: 'A un certo punto ho smesso di leggere le cose false che scrivevano sui giornali. In generale stiamo andando verso il degrado dei contenuti con certi mass media, con le solite storie trite e ritrite. Come la mia presunta omosessualità: un'invenzione. Anche riguardo alla droga: tutto è nato da un episodio strumentalizzato dai giornali. Tutto questo mi ha danneggiato professionalmente'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017