Excite

Paola Barale e Raz Degan si lasciano, l'annuncio di lei su Facebook: "Non mi accontento"

  • Facebook

Paola Barale e Raz Degan si sono lasciati. L'annuncio della showgirl su Facebook (e replicato su Instagram), dove ha pubblicato una foto in cui bacia l'ex modello. Insieme alla foto, una didascalia che sa di addio. "Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso colore". Di seguito il messaggio integrale lasciato su Facebook.

Questa è una foto che mi piace molto. non ritrae un semplice bacio tra due persone che hanno una relazione. ma, per me, ritrae esattamente quello che io e Raz siamo stati per tutti questi lunghi anni. Credo che più di tutto ci abbia unito la passione, passione per chi eravamo. Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato. Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti. Capita, nella vita , ad un certo punto . Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso di vivacità e colore. Ora posso scostarmi i capelli davanti agli occhi ... Tutto può sempre accadere Paola

Questa è una foto che mi piace molto. non ritrae un semplice bacio tra due persone che hanno una relazione. ma, per me,...

Posted by Paola Barale on Venerdì 29 maggio 2015

Paola Barale: "Non ho il coraggio di diventare mamma"

Paola Barale e Raz Degan stavano insieme dal 2002. Tredici anni d'amore partiti con il divorzio di lei con Gianni Sperti, lasciato proprio per stare insieme al protagonista dello spot di un amaro.

Un amore appena scalfito dalle voci di un flirt tra Raz e Kasia Smutniak, all'epoca compagna di Pietro Taricone, uscite fuori nell'agosto del 2009. Raz e Paola non si sono mai sposati.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017