Excite

Paola Barale e Ben Affleck, flirt improvviso: è scoppiata la passione a una festa a Malibù

  • GettyImages

di Laura Abbate

Paola Barale ha ritrovato l'amore? A quanto pare sì. Non si tratta di un ritorno di fiamma con Raz Degan, men che meno con Gianni Sperti suo primo marito, si vocifera - Novella 2000 dixit - che la Barale sia riuscita a fare breccia nel cuore di Ben Affleck.

Avete capito bene, l'attore e regista americano avrebbe perso la testa per la nostra Paola. Tutto è accaduto in una casa di amici in comune a Malibù, d'altronde entrambi sono single e dunque liberi di "aaccoppiarsi" con chi meglio credono. Su Novella 2000 si legge: "Paola e Ben si sarebbero conosciuti in casa di amici a Malibu, con un’altra superstar nei panni di cupido: quel Colin Farrell che la showgirl ha conosciuto durante le riprese del film Alexander (2004), in quanto vi recitava anche l’ex compagno di lei, Raz Degan". Ma si tratta di un semplice flirt o sta nascendo qualcosa di più. Si dice che le cose si stiano evolvendo velocemente e che grazie all'aiuto della tecnologia la coppia continui a sentirsi. "Lunghe nottate su Skype, raccontano fonti vicine alla nuova coppia, con telefonate in video tutta la notte" si legge ancora sul magazine diretto da Roberto Alessi. Ma non è tutto. Pare che la Barale stia facendo la spola tra Milano e Los Angeles per riuscire a passare del tempo insieme e continuare a conoscersi.

Paola Barale e Raz Degan si sono lasciati?

Dopo la rottura con Raz Degan alcuni mesi fa, la Barale non era più riuscita a innamorarsi. Adesso invece sembra che sia presissima. Dal canto suo anche Ben Affleck pare essere attratto da Paola. Dopo dieci anni di matrimonio con Jennifer Garner, Affleck è tornato single a sorpresa qualche tempo fa, da allora gli sono stati attribuiti una serie di flirt che lui ha prontamente smentito, questa volta invece neppure una parola. Segno che sia tutto vero? Chissà... "Pare addirittura che Ben, che ancora vive a Los Angeles con la Garner per amore dei loro bambini, ora spinga per mettere su casa insieme, ma Paola, proprio per rispetto dei piccoli, non si sentirebbe ancora pronta per il grande passo. Per il momento si accontenterebbe di farsi un tatuaggi con il nome del suo nuovo lui" conclude Novella 2000. Aspettiamo la conferma ufficiale ma pare proprio che sia tornato il sereno nella vita della showgirl. Beata lei, diremmo noi donne!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017