Excite

Pamela Compagnucci, l'ultima intervista prima dell'Isola

Pamela Compagnucci prima di diventare la nuova naufraga dell’Isola dei famosi 7, ha rilasciato la sua ultima intervista al settimanale Eva. Sulle pagine della rivista sfogava tutta la sua rabbia e la sua delusione dopo che il suo fidanzato, Federico Mastrostefano, l'ha lasciata in diretta tv.

Guarda le foto di Pamela Compagnucci

'Federico è stato indelicato e insensibile. Tanta gente ha creduto che io e lui fossimo d’accordo e che quello di lasciarmi in diretta fosse un copione prestabilito. Non è vero nulla: io non sono fatta come lui che per avere un po’ di visibilità sarebbe disposto a tutto'. E aggiunge che a meno di due mesi dal primo loro primo anno insieme lei è furiosa, tanto da non riuscire a versare una lacrima per lui.

E ha aggiunto: 'Io ho rinunciato a tante cose per lui, ad alcune proposte e anche a posare per un calendario, perché rispettavo la sua gelosia. Lui, invece, non ha rinunciato a nulla! Pensavo che Federico fosse un ragazzo vero, genuino, con dei valori. E ammette che anche se fuori mostra la sua voglia di ricominciare è ancora molto ferita e giura che la prossima volta sarà lei a voler essere corteggiata.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017