Excite

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia: prima la casa, poi i fiori d’arancio

Come dimenticare quella volta che Filippo Bisciglia volò in Sudafrica, entrò nel tendone da cui andava in onda una puntata del reality ‘La Talpa’ e portò via la sua fidanzata Pamela Camassa, che era fra i concorrenti? Qualcuno criticò il gesto dell’ex gieffino, accusandolo di egoismo, ma la maggior parte dei telespettatori fece un largo sorriso dinanzi a questa scena d’amore che sembrava presa da un film.

Guarda le foto di Pamela Camassa e Filippo Bisciglia

Era il 2008. Da allora, il rapporto fra Filippo e Pamela si è fatto ogni giorno più solido. Progettano e sognano un futuro insieme, hanno le idee chiarissime circa i reciproci sentimenti. E spesso si sentono fare la fatidica domanda circa il loro matrimonio: quando sarà?

La vita, però, è una questione di priorità. Per la coppietta in questione, l’altare dev’essere preceduto dalla costruzione di un nido domestico: ‘E’ un po’ di tempo – ha spiegato la Camassa a ‘TuttoIn’ - che stiamo cercando casa insieme, devo dire che non è affatto facile trovare quella che vorremmo noi, c’è da stare attenti anche all’aspetto economico’.

Eh già, perché mica è sufficiente appartenere al mondo dello spettacolo per potersi permettere qualsiasi cosa. E poi, proprio il mondo dello spettacolo è caratterizzato da una notevole discontinuità: oggi piovono ingaggi, domani si resta fermi. Anche per questo, Pamela e Filippo coltivano altre attività. Il poker, primo fra tutte. Entrambi partecipano ormai a competizioni di alti livelli, e soprattutto Pamela si sta facendo un’ottima fama nel settore.

Ma non basta, ancora l’appartamento giusto non è stato trovato. E senza l’appartamento giusto, non ci si sposa. Che dire? In bocca al lupo, ragazzi!

 (foto © Youtube)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017