Excite

Pamela Anderson nuda su Playboy per l'ultima copertina, cambia la linea editoriale

  • Playboy

di Laura Abbate

PlayBoy cambia regime ma chiude in bellezza. La nota rivista fondata da Hugh Hefner ha deciso di non mettere più in copertina le foto hot delle donne dello spettacolo ma per l'ultima cover, quella di dicembre 2015, ha voluto Pamela Anderson, icona sexy per il mondo intero.

L'ultima modella di Playboy sarà lei, la Anderson, la bagnina di Baywtach che ha fatto sognare tutti i maschietti telespettatori ha detto sì a qualche scatto osé con tanto di sorriso malizioso e occhi da panterona, nonostante l'età. Con l'immagine dell'attrice si chiude un'epoca e lei ha scelto di non perdere ovviamente questa occasione. La notizia del cambio editoriale era già stata resa nota alcuni mesi fa ma nessuno poteva immaginare che per finire in bellezza l'importante ciclo venisse scelta la star hollywoodiana. "Ho ricevuto una telefonata dal legale di Hugh Hefner che ha detto 'Non vogliamo nessun altro. Non c'è nessun altro, potresti fare l'ultima copertina di Playboy?", ha detto la Anderson a Entertainment Tonight e ha continuato: "La mia reazione è stata più o meno 'Cosa? Dite sul serio?'. Poi ho pensato che sarebbe stata una cosa positiva".

Pamela Anderson dice no al botox (IL VIDEO)

Effettivamente all'attrice 48enne l'idea di posare di nuovo per il noto magazine e in un'occasione così importante deve essere stato davvero lusinghiero. Divertente e appagante sapere di essere considerata ancora un'icona di bellezza e sensualità femminile...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017