Excite

Pamela Anderson ha detto si

Detto fatto: giusto il tempo di ottenere la licenza matrimoniale richiesta una settimana fa e il bikini piu' sexy d'America Pamela Anderson si sposa a Las Vegas con la sua ultima fiamma, Rick Salomon.
Rick, figlio del vicepresidente della Warner Bros, è anche l'ex di Paris Hilton ed è assurto alle cronache gossip per il videoclip hard girato con la ricca ereditiera.

Entrambi con due matrimoni falliti alle spalle, i neosposi si erano conosciuti grazie alla comune passione per il gioco d'azzardo. Si mormora che sia proprio Salomon l'uomo col quale la Anderson ha trascorso una notte di sesso infuocato proprio per estinguere un debito di gioco di 250.000 dollari.

Le malelingue insinuano che il matrimonio sia riparatore e che la cicogna sia in già in viaggio verso casa Anderson. Se anche così fosse non sarebbe una novità per l'ex baywatch. Anche il precedente matrimonio con Kid Rock sembra fosse stato celebrato per una presunta gravidanza dell'attrice. Peccato che una volta perso il bambino l'attrice abbia deciso di divorziare in fretta e furia. Chi vivrà vedrà.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017