Excite

Pamela Anderson: 'Ecco il mio libro scandalo'

La prorompente bionda ex bagnina di Baywatch torna sotto i riflettori. Questa volta non è per una nuova serie tv o per un video hard, ma per un libro. Un romanzo di trecento pagine attraverso cui la coniglietta record di Playboy (6 copertine) racconta com'è arrivata a diventare la Pamela Anderson che tutti conoscono: sexy, trasgressiva, di successo.


Essendo un romanzo, la storia non parla propriamente dell'attrice, ma racconta il suo percorso biografico attaverso il personaggio di Star Wood Leigh, da cui tutto il libro prende il titolo (Star). La ragazza è una giovane ambiziosa che vuole sfondare nel mondo di Hollywood. Per questo abbandona la cittadina in cui è cresciuta per approdare direttamente sulla copertina di Playboy.
Ma arrivare al successo non è poi così facile. Ecco che sulla sua strada trova persone e ambienti molto particolari che la coinvolgono in storie di sesso, con uomini e donne, nonchè orge trasgressive. Tutto raccontato in modo molto dettagliato per rendere il romanzo più piccante possibile. Ovviamente Star incontra un musicista di cui si innamora (il riferimento è al matrimonio con Tommy Lee).

Trattando un argomento molto delicato, il libro uscirà in due versioni. Una dedicata al pubblico adulto che riporta in copertina Pamela Anderson completamente senza veli. Nell'altra, disponibile anche per i minorenni, le curve dell'attrice sono coperte da una stella.

Ma non finisce qui. Se infatti la Anderson non viene più ingaggiata per serie tv o film destinati al grande schermo, lei non si dà pervinta. Convinta del successo che avrà il suo primo romanzo, ha annunciato che ne usciranno altri due dal significativo titolo Above The Waist (Sopra la vita) e Below The Belt (Sotto la cintura), per i quali ha già incassato la bellezza di 250 mila dollari.

Dalla rete
- Galleria fotografica
- Pamela Anderson su Excite
- Sito ufficiale

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017