Excite

Owen Wilson nel cuore della Aniston?

Da quando si è separata da Brad Pitt, la vita sentimentale di Jennifer Aniston è diventata una sorta di soap-opera: molteplici i flirt che le vengono affibbiati ed ora c'è un altro gioco che diverte la stampa gossippara ovvero indovinare chi sarà il padre del suo bambino...

No, Jen non è ancora rimasta incinta ma, secondo i soliti bene informati, avrebbe fatto congelare i suoi ovuli e starebbe alla disperata ricerca dell'uomo giusto con il quale fecondarli. Alcune voci di corridoio mormorano che l'attrice possa aver trovato un papabile candidato in Owen Wilson. E, stando ai pettegolezzi, non ci sarebbe neanche bisogno di ricorrere alla fecondazione artificiale.
Le due star di Hollywood, infatti, impegnate a Miami sul set di "Marley And Me" (dove interpretano marito e moglie), sembrano avere un certo feeling.
Uno dei componenti della troupe ha raccontato al magazine Star: "Durante determinate riprese, il loro abbracci continuavano anche dopo il ciak. C'era attrazione tra i due, molta di più di quanto ci si potesse aspettare. Rimanevano avvinghiati l'uno all'atra. Hanno sicuramente un atteggiamento molto amichevole".
Jennifer ed Owen si conoscono da molto tempo e, nell'ottobre 2007, quando Wilson si stava riprendendo dal tentativo di suicidio, la Aniston gli ha inviato alcuni dei suoi libri preferiti come, ad esempio, "The Power Of Now".
Un amico della star di "Friends" ha confermato questa sua alchimia con il collega al magazine Ok. Non solo, ha pure sottolineato come Wilson sarebbe la persona ideale per rendere Jennifer una donna felice. Ha anche aggiunto, però, che l'ex moglie di Brad Pitt sta mantenendo i contatti con l'attore Brian Bouma, conosciuto sul set del film "Travelling Vancouver".

Dal canto loro, gli amici di Owen Wilson non si sbilanciano ed affermano che, per ora, l'attore non ha intenzione di buttarsi in una storia seria. Peccato, con Jennifer formerebbero una coppia fantastica...

Foto: © Glenn Harris/PR Photos

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017