Excite

Ornella Muti si finge malata

Ornella Muti avrebbe dovuto portare sulle scene del Teatro Verdi di Pordenone lo spettacolo ‘L’ebreo’, dal 10 al 12 dicembre. Ma ha inviato un certificato medico su cui si leggeva: ‘Laringotracheite acuta con febbre, tosse e raucedine. Necessità di riposo’. Di conseguenza, le tre date sono state annullate e gli organizzatori hanno fatto i salti mortali per avvertire sia gli abbonati, sia coloro che avevano acquistato i biglietti, sia i mass media. Se uno sta male, sta male… No?

Guarda Ornella Muti alla presentazione dello spettacolo 'L'ebreo'

No. Perché il 10 dicembre la Muti è stata immortalata in quel di San Pietroburgo, al concerto benefico promosso dal primo ministro Vladimir Putin per i bambini malati di cancro e ipovedenti. In forma a dir poco splendida, con un abito fiammante e gioielli al posto giusto, Ornella sedeva allo stesso tavolo di Putin. E probabilmente avrà amabilmente chiacchierato con gli altri ospiti celebri, da Monica Bellucci e Kevin Kostner, da Sharon Stone a Gerard Depardieu, da Alain Delon a Mikey Rourke.

Ovviamente, quelle foto hanno destato stupore, ma anche una certa amarezza. La direttrice e gli altri vertici del Verdi sono intenzionati ad approfondire e chiarire la faccenda: non è esclusa che Ornella si veda recapitare a casa una bella richiesta di risarcimento… E che dire, poi, di quel medico ‘compiacente’ che avrebbe filmato il certificato?

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018