Excite

Orlando Bloom e Selena Gomez insieme da due anni?

  • Web

Ora si chiama 'rapporto on/off', quella che comunemente veniva definita, in maniera molto più immediata, 'trombamicizia'. Proprio il genere di relazione che ci sarebbe tra l'attore Orlando Bloom e la collega e cantante, più tante altre cose, Selena Gomez.

Il rapporto, riferisce la rivista british 'Ok! Magazine', andrebbe avanti ormai da più di due anni, e pare che lei proprio non riesca a staccarsi da una relazione che va avanti tra diverse insidie.

Orlando Bloom: "Tornerò Will Turner"

Sembra che tra i due ci sia tanto buon sesso, ma non solo. 'Ok! Magazine' racconta che tutto è iniziato con una notte di passione, consumata nel 2013. Fatto che generò la rottura tra Bloom e la modella Miranda Kerr (i due hanno un figlio, Flyn) e l'addio di Justin Bieber a Selena.

Da allora si sono susseguiti vari incontri. Lei è innamorata, lui preferisce non portare alla luce il rapporto. Forse perché non abbastanza preso dalla relazione?

Bloom è stato avvistato a Los Angeles, nel corso di una seduta di allenamento a base di pesi, in compagnia dell'attore Barry pepper. Per chi avrà fatto tanto lavoro, il buon Orlando?

Orlando Bloom ha 38 anni, essendo nato a Canterbury, 13 gennaio 1977. Selena Gomez ne compirà 23 fra pochi mesi (Grand Prairie, 22 luglio 1992. Selena è sulle scene sin da bambina: a sette anni interpretò Gianna in nella serie TV 'Barney & Friends'. Da allora una carriera ricca di successi e premi.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017