Excite

Orlando Bloom e Liv Tyler nuova coppia? Avvistati assieme dopo la separazione da Miranda Kerr

  • Star magazine

di Silvia Tozzi

Anche Orlando Bloom ha un flirt con un'altra donna, dopo aver chiuso il suo matrimonio con la modella Miranda Kerr. E' infatti stato avvistato più volte con la bellissima Liv Tyler, 36 anni, compagna di set nella trilogia del Signore degli Anelli. I due si dichiarano amici da anni, ma Star Magazine riporta che la coppia si è mostrata assai intima durante la serata inaugurale di Waiting for Godot, a Broadway, con tanto di caste effusioni una volta dietro le quinte, dove hanno iniziato a ridere e a scherzare, tenendosi per mano e guardandosi negli occhi. Le coccole sono continuate alla festa al Bryant Park Grill, ma non è scappato nessun bacio, quantomeno non in pubblico. In settembre Bloom ha portato in scena Giulietta e Romeo e LIv era presente per incoraggiarlo.

Liv Tyler alla prima del film 'Super'

La Tyler nel suo passato annovera a inizio degli anni 90 una lunga storia d’amore con Joaquin Phoenix, ma ha sposato nel 2003 Royston Langdon, cantante e bassista del gruppo rock Spacehog, lasciato nel 2008. Da Langdon avuto anche un figlio, Milo William Langdon, nato il 14 dicembre 2004. Da allora, per Liv, non ci sono stati amori ufficiali, si limita a fare la mamma e ha un atteggiamento irreprensibile. Orlando, 34 anni, è stato sposato con la Kerr negli ultimi 3 anni. Il figlio della coppia si chiama Flynn Christopher Blanchard Copeland.

Orlando Bloom in Sympathy for Delicious

La Kerr avrebbe una storia d'amore con il milionario australiano James Packer. Ma i due, separati in ottobre, stanno mantenendo un rapporto amichevole per il bene del bambino e spesso trascorrono del tempo assieme. Bloom ha dichiarato di aver amato molto Miranda, ma che questo non significa che passa il tempo a piangere sul divano mangiando biscotti pensando a lei.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017