Excite

Olivia Palermo sposerà il modello Johannes Huebl

  • Instagram

di Silvia Tozzi

La modella, star tv di The City, volto celebre dei front row nelle sfilate più esclusive e prezzemolina Olivia Palermo è ufficialmente fidanzata con il modello tedesco Johannes Huebl durante una romantica vacanza di fine anno a St. Barts. E' stato lui a dare l’annuncio al mondo tramite la sua pagina Instagram pubblicando un video in cui Olivia mostra il suo anello di fidanzamento. A commento del video, la frase: “Felice anno nuovo a tutti, noi festeggiamo così: OP ha detto S I”. La notizia è stata poi confermata dalla portavoce di Palermo, Barbara Saint-Aime, che ha raccontato quanto Olivia sia felice della proposta e delle imminenti nozze.

Olivia Palermo per Hogan

I due stanno insieme dal 2008, hanno entrambi 27 anni, e sembrano innamoratissimi. Olivia piace molto al pubblico, nonostante che in The City fosse la cattiva, la nemica della protagonista Whitney Port. Huebl nel 2010 raccontò ad Elle che "è completamente diversa da quel personaggio. Tutti si stupiscono di quanto sia sempre allegra, amichevole e sorridente. Forse siamo cresciuti assieme", ha aggiunto.

Guarda le foto di Olivia Palermo per Tibi

Ha fatto eco lei: "Imparo di continuo, noi impariamo l'uno dall'altro e dai nostri interessi. Io sono una persona migliore, più rilassata, meno seria di come mi dipingono". Quindi lui: "Abbiamo un approccio antiquato, romantico, privato al nostro amore". Si attendono le nozze, per vedere cosa si inventerà Olivia Palermo e come si sposa una perfetta fashionista. Certamente darà alle future sposine tanti spunti per organizzare un matrimonio all’insegna del buon gusto.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017