Excite

Olivia Palermo e Johannes Huebl sposi in estate

  • Getty

di Margherita Gamba

Fredda, scostante, distaccata, spocchiosa, arrivista. E anche un po’ antipatica. Diciamolo. Olivia Palermo appariva così qualche anno fa nel reality The City, accanto alla più dolce Whitney Port, sua amica/nemica. Ma un cuore ce l’ha anche lei. E l’ha donato completamente al fidanzato, il modello tedesco Johannes Huebl.

Olivia Palermo per Tibi: foto

Olivia Palermo con i capelli castani: foto

I due si amano da cinque anni e pare siano decisi per fare il grande passo. Anno nuovo, propositi nuovi. La bella socialite 27enne è pronta a pronunciare il fatidico si. Schiva e riservata, eppure è stata proprio la diretta interessata a svelare la bella notizia tramite il suo account Instagram. Un video di qualche secondo in cui appare raggiante, con tanto di anello di fidanzamento al dito, naturalmente in bella mostra. Perché, lo sappiamo, a Olivia piace mostrare. Secondo le ultime indiscrezioni, dopo la proposta avvenuta a Saint Barts a fine 2013, i due dovrebbero convolare a nozze entro l’estate del 2014. Saranno molto contenti i fan della ragazza, figlia di un facoltoso costruttore di origini italiane, che l’hanno seguita durante tutto il suo percorso televisivo, dal docu-reality sino a quando ha vestito i panni di giudice nella nona stagione di Project Runway Season 9, e poi in Britain e Ireland’s Next Top Model.

Olivia Palermo per Hogan: foto

In effetti, la news dei fiori d'arancio era attesa da parecchio tempo. La Palermo si è sempre mantenuta lontano dal gossip. E di lei si è parlato solo a livello lavorativo, del suo ruolo di influencer nel campo della moda. Mai un pettegolezzo, mai una notte brava. Insomma, Johannes ha scelto proprio una brava ragazza.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017