Excite

Oksana Grigorieva incinta di Mel Gibson

Poco dopo la prima uscita ufficiale della modella russa Oksana Grigorieva con il più maturo attore Mel Gibson, che per lei ha lasciato moglie e figli, arriva subito la notizia che la coppia aspetta un figlio. La bella Oksana sarebbe già al secondo mese di gravidanza e le malelingue non esitano a ritenere che la modella abbia 'incastrato' l'attore, costretto, dopo averla messa incinta, a rendere ufficiale la loro relazione e a prendersi le sue responsabilità, mollando la famiglia.

Le foto di Oksana Grigorieva, modella, cantante e poetessa russa

Se a questo aggiungiamo le dichiarazioni che rilasciò tempo fa un ex di Oksana Grigorieva, Alan Bergman, sembra proprio che il povero Mel Gibson sia solo l'ultimo di una serie di uomini furbamente 'conquistati' dalla scaltra poetessa. Bergman infatti rivelò: "Oksana aveva sposato un uomo e loro vivevano in una casa comunale. Io avevo più soldi, cosi lei lo ha lasciato e si è messa con me. Poi ha incontrato Timothy Dalton a un party in cui eravamo andati. Nel giro di una settimana mi ha lasciato ed è andata con lui. E’ una ragazza adorabile, ma un pochino opportunista!".

Ricordiamo che Oksana Grigorieva, oggi 39enne, ha poi avuto anche un figlio con Timothy Dalton. Che dire? Per non voler pensare male a tutti i costi, noi facciamo comunque i migliori auguri alla neo-coppia per il nascituro!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017