Excite

Nuovo video hard di un politico

Si dice il peccato, ma non il peccatore.Quel che sembra certo è che un noto quotidiano potrebbe mettere un personaggio pubblico in mutande, anzi diciamo pure senza, e per essere ancora più precisi, il personaggio in questione a denudarsi ci avrebbe pensato da solo. Sì perché spopola sul web nelle ultime ore una notizia 'hot', di quelle che interessano il paese più delle riforme: è spuntato un nuovo video 'hard' con protagonista un politico italiano.

Che si tratti di Marrazzo è da escludere, visto che le minestre riscaldate non fanno mai gola, anche se in questo caso il video non venne mai reso pubblico, dunque non lascerebbe di certo a bocca asciutta il pubblico amante dei sexgate. Sembra però che il piatto sia ancora più succulento e che a finire nelle mire della telecamera guardona sia un altro personaggio di spicco della nostra irreprensibile classe dirigente.

La notizia, che si per sè non meriterebbe di essere chiamata tale visto che non si sà praticamente nulla di questo presunto video, è stata però ritenuta clamorosa per via dei blog sui quali è rimbalzata, ovvero quello di Selvaggia Lucarelli, il mitico Dagospia, fino addirittura al Fatto Quotidiano. Si vocifera inoltre che entro un paio di giorni verrà svelato peccato, peccatore e ovviamente anche la gogna, ovvero il quotidiano che sarebbe in possesso del sextape, ma soprattutto pronto a renderlo pubblico.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017