Excite

Nuovo flirt fra Jennifer Aniston e Adrien Brody?

Jennifer Aniston è bella e famosa ma – ormai si sa – finora non ha avuto grande fortuna in amore. Dalla fine del matrimonio con Brad Pitt (soffiatole dalla collega Angelina Jolie) è stata protagonista di diversi flirt, ogni volta sembrava quella buona e poi s’è invece rivelata una bolla di sapone.

Guarda le foto sexy di Jennifer Aniston

Ma Jen non si perde d’animo, continua a fare yoga e a girare film, certa che prima o poi Cupido le riserverà l’attenzione che merita. In realtà, potrebbe averlo fatto proprio di recente: pare, infatti, che la bella attrice abbia da poco iniziato a flirtare con il collega Premio Oscar Adrien Brody.

Guarda le foto di Adrien Brody

I due si sono conosciuti diverso tempo fa, simpatizzando all’istante. Poi, però, per un po' non hanno più avuto modo di vedersi. Alla fine del 2010 si sono quindi ritrovati, sviluppando un nuovo e crescente interesse nei confronti l’una dell’altro.

Secondo il tabloid ‘National Enquirer’, Jen e Adrien hanno partecipato insieme a una festa natalizia e lei sembrava letteralmente rapita dall’innegabile fascino di lui. Perché diciamolo: Brody non è un adone, ma emana una sensualità e un carisma non indifferenti. Cosa bolle in pentola, dunque? Una passione in agguato, dicono. Staremo a vedere.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017