Excite

Nuovo amore per Manuela Arcuri

Torna sulle copertine dei giornali scandalistici tipici della stagione, la sexy Manuela Arcuri. Nonostante un'assenza prolungata dal piccolo schermo, riesce in qualche modo a essere una delle attrici più chiacchierate di questa calda estate 2004.
Del resto per sopravvivere nel mondo dello spettacolo bisogna adottare il motto In bene o in male, l'importante è che se ne parli. Niente di più facile.


La prorompente attrice e modella aveva sollevato un polverone sui giornali di gossip per la fine della storia con il calciatore dell'Inter, Coco. Il quale, dal lato suo aveva dichiarato: "Tra me e Manu? Tanta gelosia...", senza nascondere i problemi diventati ormai di dominio pubblico.

Così, dopo essere uscita da questo travagliato rapporto, la bella Arcuri è volata a Formentera per liberare la mente e rilassarsi. Le è bastato davvero poco per tornare in forma dato che al suo rientro in Italia si è diretta a Positano, ospite nella Villa Zeffirelli, per abbandonarsi tra le braccia di un altro.
E non uno qualunque, ma uno deigli attori-modelli più affascinanti e apprezzati: Gabriel Garko.

I due sono stati ripresi da alcuni paparazzi durante momenti di inequivocabile intimità. Per suggellare ufficialmente l'unione e mettere a tacere le voci maligne che vorrebbero la Arcuri una "stratega per amore", i piccioncini si sono scambiati un lungo, appassionato bacio davanti l'ingresso dell'hotel milanese che li ospitava, di ritorno dalla vacanza.
Tutta la sequanza degli scatti è stata pubblicata sulla rivista patinata Chi.

Dalla rete
- Galleria fotografica
- Manuela Arcuri su Excite
- Gabriel Garko su Excite
- Garko: sito ufficiale

Foto by LaPresse

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017