Excite

Nuovo amore per il fratello di Belen Rodriguez

  • Instagram

Una nuova coppia fa il suo ingresso nello showbiz: Jeremias Rodriguez e Rossella Intellicato. La notizia arriva direttamente dai social e coglie tutti di sorpresa.

Lui è il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez. Lontano dal mondo dello spettacolo e conosciuto solo per la parentela, Jeremias è un ragazzone dallo sguardo penetrante e dall'indubbio fascino. Lei invece è la biondissima Rossella del Grande Fratello. Il pubblico infatti l'ha conosciuta proprio all'interno della Casa più spiata di Italia. Una volta lontana dai riflettori del Gf, Rossella è tornata in tv a Uomini e donne. E' stata infatti sul trono fino a poche settimane fa dove però non è riuscita a trovare l'amore. Così infatti ha deciso di abbandonare la trasmissione condotta da Maria De Filippi, complice anche un rapporto non troppo idilliaco con l'opinionista Tina Cipollari. Certo, nessuno si sarebbe aspettato che Rossella trovasse l'amore così in fretta e invece... ecco che dai social arriva la lieta notizia. A suggellare l'unione tra Jeremias e Rossella è un bacio appassionato.

Tutte le foto dell'ex gieffina e tronista

Per la seconda volta a fare breccia nella famiglia Rodriguez è un ex tronista. Cecilia infatti è fidanzata ormai da diverso tempo con Francesco Monte che i telespettatori hanno amato sia nelle vesti di corteggiatori che di tronista. In bocca al lupo dunque alla nuova coppia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017