Excite

Nuova istanza di divorzio per Pamela

Incredibile ma vero: dopo il matrimonio lampo con Kid Rock, Pamela Anderson, a soli due mesi dalle nozze con Rick Salomon (sposato il 6 ottobre scorso a Las Vegas), è tornata dal giudice per chiedere il divorzio.

Venerdì scorso, la bomba sexy ha presentato le carte alla Corte Superiore di Los Angeles affermando che lei e il marito non possono stare insieme a causa di differenze inconciliabili. Sembra che l'attrice abbia fatto anche richiesta per degli alimenti e perchè Rick paghi le spese legali. Secondo il racconto della stessa Anderson, la separazione dal marito è avvenuta il giorno prima che presentasse istanza di divorzio, ovvero il giovedì.
La cosa strana è che, a soli tre giorni dal fatto, lunedì, la coppia è stata paparazzata insieme mentre faceva shopping e Pamela ha scritto questa breve nota sul suo sito internet: "P.S. Stiamo cercando di rimettere le cose a posto". Insomma, sembra ci sia uno spiraglio di speranza per questa unione appena nata. Meno di un anno fa, Pamela diceva addio al suo secondo marito, Kid Rock, a pochissimi mesi dalle nozze, quindi, stavolta, non le si può che augurare un finale diverso.

Per Rick Salomon, 39 anni, questo con la Anderson è il terzo matrimonio: l'uomo, che vanta tra le sue ex anche Paris Hilton, è stato sposato con Elizabeth Daily e Shannen Doherty la famosa interprete di telefilm cult come "Beverly Hills 90210" e "Streghe".

Foto: PRN / PR Photos © Gossip

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017