Excite

Nuova fidanzata per Pato, si chiama Sophia Mattar, ereditiera come Barbara Berlusconi

  • Instagram

Mentre Barbara Berlusconi con look super sexy ha fatto la prima uscita ufficiale all'amfAR con il nuovo fidanzato, Lorenzo Guerrieri, anche il bomber brasiliano pare sia nuovamente innamorato, anzi propio cotto. Dalle ultime foto postate sul suo account Instagram sembra ufficiale che il suo cuore batta nuovamente. La nuova fiamma è una 21enne brasiliana, Sophia Mattar, anche lei come Barbara Berlusconi, ereditiera.

Barbara Berlusconi, scollatura vertiginosa: foto

Il padre della bella Sophia, Salim Mattar, è un famoso di imprenditore di Rio, uno dei leader mondiali dell'autonoleggio. I due neo piccioncini sono usciti allo scoperto su Instagram come dicevamo, pubblicando foto private e romantiche dichiarazioni d'amore. E' stata la Matter ha rompere il ghiaccio per prima pubblicando uno scatto in bianco e nero con scritto: "Dose doppia di auguri alla persona più straordinaria che abbia mai incontrato". E lui non è stato da meno e ha prontamente risposto: "È intelligente, ma anche divertente. Amo quando emoziona tutta le gente che le sta intorno".

Barbara e Pato quando erano innamorati: foto

Il calciatore era stato legato a Barbara Berlusconi per due anni, poi pare sia stata lei a lasciarlo per Lorenzo Guerrieri, il 24enne iscritto alla facoltà di Economia e amministrazione dell’impresa presso l’università Statale in Bicocca. I due si erano conosciuti al ristorante enoteca Il Mulino, dove lui attualmente lavora.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017