Excite

Nozze William e Kate: la Regina scende in campo

ll Principe William d'Inghilterra sta rivoluzionando il protocollo a proposito dell'ormai imminente matrimonio con Kate Middleton: tanto per cominciare, la sposa arriverà in chiesa a bordo di una rolls royce e non con la carrozza trainata da due cavalli bianchi. Poi, sulle bomboniere ci sarà prima l'iniziale della sposa e poi quello sposo (altrimenti sarebbe venuta fuori la sigla WC, per niente carina), cosa mai successa finora. E siamo certi che altre novità bollono in pentola.

Scopri tutte le notizie sulle nozze fra William e Kate

Novità di cui non è affatto contenta - secondo la stampa straniera - la Regina Elisabetta, che pare abbia intenzione di rivestire un ruolo attivo nell'organizzazione del grande giorno e, per questo, avrebbe anche nominato un apposito segretario. Altra cosa che non andrebbe giù all'anziana sovrana, la probabile decisione di William di prendere come dimora londinese l'appartamento di sua madre Lady D a Kensington. Chissà perché, ma sembra non sia troppo d'accordo.

Guarda le foto di William e Kate

Ancora, l'anziana testa coronata ha messo dei limiti relativi alla commercializzazione degli oggetti che usa Kate, e che sono imitatissimi dagli inglesi: chi riprodurrà abiti o gioielli rischia seri guai con la legge. E non è mica finita qui. Elisabetta II ha stabilito che, per i primi due anni di matrimonio, gli impegni ufficiali dei giovani piccioncini si limiteranno a qualche viaggio all'estero. Lui dovrà dedicarsi alla sua carriera di elicotteristica nella Raf, lei farà la casalinga. E così avrà modo di abituarsi alla vita di corte...

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017