Excite

Nozze segrete per Anna ed Enrique?

Guarda le immagini di Anna Kournikova

Anna Kournikova
, tennista dai mediocri risultati ma dalla bellezza indiscutibile, ed Enrique Iglesias, cantante spagnolo e figlio d'arte del celebre Julio, si sarebbero sposati in gran segreto a Puerto Vallarta, in Messico.
A dare la notizia è stata la rivista Usa Weekly Magazine, che ha notato la fede nuziale esibita al dito dalla ragazza durante un torneo benefico in Florida.
"Enrique è grande, tutto sta andando benissimo tra di noi. Ci siamo sposati", queste le parole pronunciate dall'atleta russa ad un cronista della rivista americana.

Le nozze si sarebbero celebrate in forma strettamente privata e con pochi invitati . Il condizionale è d'obbligo ma, si sa, molti indizi formano una prova e le dichiarazioni della (ormai ex) tennista dovrebbero aver fugato gli ultimi dubbi.
I due si sono conosciuti nel 2002 durante le riprese di un videoclip del cantante spagnolo al quale aveva preso parte in un cameo anche la Kournikova.
Da allora i piccioncini hanno fatto sempre coppia fissa, facendosi vedere sempre insieme in ogni uscita ufficiale.
Questa estate Anna ed Enrique sono stati immortalati dall'obiettivo di un paparazzo a strofinarsi pericolosamente a bordo piscina durante una vacanza in Messico (FOTO). Pare che sia stata proprio quella vacanza a convincere i due a fare il grande passo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017