Excite

Nozze Principe William-Kate Middleton: inviti via fax

Eccoci di nuovo alle prese con quelle che saranno le nozze dell’anno e che vedranno all’altare il Principe William con la sua amata Kate Middleton. La tecnologia e gli strumenti moderni ormai la fanno da padrone anche negli ambienti monarchici: il fidanzamento dei due piccioncini era infatti stato annunciato tramite Twitter e Facebook, e adesso gli inviti vengono spediti via fax.

Leggi tutte le notizie sulle nozze fra il Principe William e Kate Middleton

Intendiamoci: non mancheranno quelli tradizionali, ornati d’oro e scritti a mano, ma i 1800 invitati li riceveranno il mese prossimo. Nel frattempo, poiché il protocollo stabilisce che le teste coronate vengano avvertite prima di tutti gli altri, ecco che Buckingham Palace non ha ritenuto per niente indecoroso ‘allertare’ re e principi d’Europa con un bel fax: secondo quanto riportato da fonti di palazzo attraverso il ‘Daily Mail’, questo è ritenuto il metodo più rapido per trasmettere informazioni sui grandi eventi.

Guarda le foto del fidanzamento di William e Kate

Nel foglio in questione, dunque, i prestigiosi destinatari sono pregati di tenersi liberi per il 29 aprile, a alcuni di loro hanno già confermato la presenza a Westminster Abbey (dove si terrà la cerimonia) e al ricevimento e ballo successivi: fra questi, re Costantino di Grecia, la consorte, la regina Annamaria, e il loro primogenito, il principe Pavlos.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017