Excite

Nozze per il Principe Harry e Cressidra Bonas, la decisione dopo la nascita di George

  • Telegraph

di Silvia Tozzi

Il Sunday Telegraph sostiene che dopo poco più di un anno di frequentazione, il principe Harry, fratello di William di Galles, avrebbe deciso di mettere la testa a posto a di sposare la fidanzata Cressida Bonas. A riferirlo al Telegraph, alcuni amici del quarto in linea di successione al trono. Harry, 29 anni, top-gun degli elicotteri d’attacco Apache della Raf e (ex) ragazzo scapestrato, sta con Cressida, 24 anni, madre nobile, padre imprenditore, da maggio 2012, con fidanzamento ufficiale ad agosto di quest'anno. In particolare,Cressida discende da Edoardo VII tramite la madre, Lady May-Gaye Curzon, figlia del VI Conte Howe. Il padre è il terzo marito, l’uomo d’affari e commoner Jeffrey Bonas, in pratica un milionario. Si erano conosciuti a maggio del 2012 ad un party della cugina di Harry, la principessa Beatrice.

Il Principe Harry e Chelsy Davy

Sul Telegraph è scritto che "entrare a far parte della Royal Family inizialmente spaventava Cressida. Ora si è abituata all’idea e Harry non smette mai di parlare di matrimonio e figli. È probabile che il matrimonio avrà luogo l’anno prossimo". Cressida si reputa troppo giovane per sposarsi, ha uno spirito libero e ama divertirsi, ma Harry è molto determinato. Alla ABC lo scorso anno aveva rivelato le proprie difficoltà nel trovare la donna da sposare: "Io vorrei avere dei figli e aspetto di trovare la persona giusta, che sappia prendersi l'impegno". Sempre sul Telegraph si legge che Harry parla di continuo di figli e di matrimonio e Cressy alla fine si è abituata all'idea, quindi il matrimonio si terrà il prossimo anno, con ogni probabilità.

Il principe Harry

Harry è stato fidanzato per 5 anni con Chelsy Davy e da allora non ha più avuto storie serie. Con Cressy hanno fatto viaggi in Africa e in Australia, vanno a concerti e cerimonie meno ufficiali. Sembra davvero un rapporto serio.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017