Excite

Nozze milanesi per Naomi Campbell

In principio furono Tom Cruise e Katie Holmes a scegliere l’Italia come location del loro ‘sì, lo voglio’. Poi arrivarono i Brangelina, ovvero Brad Pitt e Angelina Jolie: non si sono (ancora) sposati nel Bel Paese, ma nel Bel Paese hanno di recente acquistato una lussuosa dimora per trascorrervi le vacanze estive.

Adesso, ecco altre due stelle che progettano di fare un passo importante sul suolo tricolore: la regina delle passerelle Naomi Campbell e il suo amato compagno, ovvero quel fascinoso e ricco sfondato uomo russo che risponde al nome di Vladislav Doronin. Ecco, i due fidanzatini vorrebbero convolare a nozze a Milano. Perché la Venere Nera è particolarmente legata al capoluogo lombardo: è lì, infatti, che ha debuttato nel mondo della moda. Sfilando per celebri stilisti fra cui il suo grandissimo amico Gianni Versace.

Guarda le foto di Naomi Campbell e Vladislav Doronin

L’unione dovrebbe dunque essere celebrata a Palazzo Marino dall’assessore Giovanni Terzi (che di sicuro assolverebbe con estremo gaudio siffatto compito, volete mettere?). Per il ricevimento, invece, Naomi accarezza un sogno: blindare il Teatro alla Scala. Sì, lei vorrebbe alzare i calici e tagliare la torta nuziale proprio lì, con circa mille invitati. Pare, però, che ancora non abbia inoltrato alcuna richiesta ufficiale. E comunque, l’ipotesi che venga accontentata risulta davvero remota. Anche se la ‘panterona’ in questione possiede armi molto, molto convincenti. Per non parlare del suo Vladislav…

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017