Excite

Nozze gay per la 'Top gun' Kelly McGillis

Kelly McGillis è stata una delle donne più desiderate degli anni Ottanta, da quando fu la protagonista del film 'Top gun' al fianco di Tom Cruise. La storia d'amore tra i due, accompagnata dalla colonna sonora Premio Oscar 'Take My Breath Away' dei Berlin, ha accompagnato un'intera generazione di romantici.

Guarda le foto di Kelly McGillis

La dolce biondina del film non ha avuto però una carriera brillante, dopo vari lavori, che non l'hanno consacrata ad Hollywood, si è ritirata dalle scene dal 2000 e ha aperto un ristorante in Florida. Ed è proprio qui che ha conosciuto la sua compagna, Melanie Lies, che faceva la cameriera nel locale che l'attrice aveva in gestione con il suo secondo marito.

Infatti, Kelly si è sposata ben due volte con due uomini d'affari ma lo scorso anno ha fatto coming out rivelando la sua omosessualità: 'Ammetto di essere gay, dirò la verità. I miei figli sono andati via da casa, non devo proteggere più nessuno, ho deciso di essere onesta'. La 53enne ha deciso così, dopo dieci anni di fidanzamento, di convolare a nozze con la sua compagna, nel New Jearsy con una cerimonia civile molto intima.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017