Excite

Nozze Cassano - Marcialis: fissate per giugno 2010

Carolina Marcialis diventerà la Signora Cassano il 19 giugno del 2010. Le nozze saranno celebrate a Portofino, in una cerimonia privata, riservatissima e super blindata, anche e soprattutto per evitare l'accesso di curiosi e giornalisti.

Le foto di Antonio Cassano e Carolina Marcialis

La notizia non è stata ancora divulgata in via ufficiale dal portavoce della coppia, ma non sembra ci siano dubbi sulla sua veridicità. Il calciatore barese, fidanzato da due anni con la giovanissima campionessa di pallanuoto Carolina Marcialis, non aveva mai nascosto di avere intenzioni serissime nei confronti della ragazza, dunque l'annuncio del matrimonio fra i due è tutt'altro che inaspettato.

Più curiosa è invece la data scelta per celebrare le nozze. Il 19 giugno, infatti, cade proprio nel periodo in cui verranno disputati i Mondiali di calcio in Sudafrica, dunque chi sarà al matrimonio di Antonio Cassano non potrà evidentemente essere al seguito della Nazionale. Una coincidenza, questa, che ha il sapore di astuta provocazione nei confronti di Marcello Lippi, ma nessuno, per il momento, vuole gettare acqua sul fuoco. Tantomeno il presidente della Federcalcio, Giancarlo Abete, che ha commentato così la notizia: "Credo che oggi ci siano temi molto più importanti, dallo scandalo scommesse che coinvolge la Champions League, a quello che è successo prima e dopo Egitto-Algeria. Posso solo dire che quella di Cassano è una scelta importante, al di là della data e per questo gli faccio i miei auguri".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017