Excite

Nozze Belen e Stefano: la location da sogno a Comignago, le foto in esclusiva

  • Chi

Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Santiago sono tornati a casa, a Milano. Il 20 settembre la soubrette e il ballerino si sposeranno a Villa Giannone, a Comignago. E mentre su Instagram Belen pubblica foto di se stessa nel suo salotto, Chi invece fa un reportage sul parco della villa, con il suo pozzo e i suoi boschi in stile inglese. Vediamo dove sarà tagliata la torta, dove sarà distribuito l'aperitivo, la cappella ed altri suggestivi scorci di questa esclusiva villa. Il matrimonio sarà celebrato da don Roberto Cavazzana nell'abbazia di Santo Spirito, la festa si terrà all'aperto con aperitivo servito in un giardino labirinto, sarà caratterizzato da bollicine e specialità argentine mentre la cena verrà servita in un tendone allestito per l'occasione. Fuochi d'artificio per il taglio della torta e musica dal vivo (canterà anche l’artista statunitense Cheryl Porter, che ha duettato con Bocelli e Pavarotti. Dopo la cena si cambierà ritmo. In consolle ci sarà il Dj Luca Monkey). Cappuccio, brioches e nutella all'alba.

Belen Rodriguez senza veli su Playboy Italia

Belen Rodriguez in micro bikini, tra vacanza e lavoro con Santiago

Si sa della lista nozze, alla Rinascente, dal centrotavola da 1200 euro e il set di tovaglioli da 13 euro, con utensili da cucina, complementi d'arredo per la camera da letto e elettrodomestici più o meno indispensabili. Due esempi su tutti: la friggitrice ad aria da quasi 200 euro e l'affettatrice elettrica da tavola da 700. C'è il servizio buono bordato d'oro, nei colori crema e bianco. Lenzuola e federe tutte firmate Frette, con tanto di trapuntino di raso che fa pensare ad una bollente prima notte di nozze. Oggetti di design e pentole evergreen de Lagostina.

Belen e Santiago a Formentera, le foto delle vacanze in famiglia De Martino

Si sa che Belen vuole una famiglia. Patrizia Griffini, la petineuse ex del Grande Fratello 5, amica di Belen, ha dichiarato: "Conosco Belen e so quanto desiderasse formare una famiglia. Quanto sognasse questo momento. E sono felice che abbia trovato l'uomo giusto con cui avere un bambino meraviglioso come Santiago, presente al momento dello scambio delle promesse". E su Corona: "Sono sincera: voglio molto, molto bene a Fabrizio, ma sapevamo tutti che non sarebbe potuto essere lui l'uomo da sposare. Belen ha bisogno di avere al suo fianco una persona pacata e serena. Un uomo su cui fare affidamento, senza colpi di testa. Con Fabrizio c'è stata una storia bellissima, colorata da grande passione, ma la famiglia è altro, e come vedete, quando ha riconosciuto in Stefano l'uomo giusto, non ha perso tempo nel prendere le sue decisioni".

Belen Rodriguez più sexy che mai per Max

Ci sono state le indiscrezioni sugli abiti di nozze: quello di Belen è di Daniele Carlotta. Quello di Stefano è stato realizzato da Giorgio Chiussi della casa Chiussi di Udine. Il vestito da sposo di Stefano De Martino - un tight - di fatto è una co-produzione tra lo stesso ballerino e Giorgio Chiussi. Abiti che, in realtà, come quelli di Belen, sono due: uno per la cerimonia in chiesa e uno per la festa.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017