Excite

Nozze a Venezia per Salma Hayek e Pinault

Salma Hayek lo aveva già annunciato qualche settimana dopo la piccola e intima cerimonia parigina: il suo tanto atteso matrimonio con il plurimilionario Francois Henry Pinault avrebbe avuto un bis, altri magnificenti festeggiamenti con la 'crema' dell'alta società internazionale, del mondo dello spettacolo e della moda. E così è stato, con nozze da favola con tanto di maschere celebrate alla Fenice di Venezia.

Le foto del matrimonio veneziano di Salma Hayek e Francois Henry Pinault, con tutti i vip presenti all'evento

Una scelta non casuale, quella di Venezia, perché proprio qui, a Palazzo Grassi, si conobbero tre anni fa l'attrice e Francois Henry Pinault; così Salma Hayek, bellissima nel suo abito bianco firmato Balenciaga, ha pronunciato il secondo 'si' al suo compagno, al cospetto della figlioletta Valentina Paloma, di 19 mesi, papà Pinault e l’ex presidente francese Jacques Chirac.

Tantissimi altri volti noti sono accorsi per onorare le promesse di Salma Hayek e Francois Henry Pinault in questa due-giorni di festa veneziana: da Charlize Theron a Penelope Cruz, da Stella Mc- Cartney ad Anna Wintour, fino agli attori nostrani Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, per citarne solo alcuni dei più 'braccati' dagli obiettivi indiscreti e sempre in agguato dei paparazzi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017