Excite

Novella 2000: "Fabrizio Corona ci ha venduto le foto con la sosia di Belen"

  • YouTube

Fabrizio Corona perde il pelo ma non il vizio. Anche se la sua attività di paparazzo non è al centro delle cronache come fu nel periodo più florido, il bad boy continua a far parlare di sé. A fare scalpore sono state le dichiarazioni rilasciate da Corona a Verissimo in merito all’intervista e alle foto apparse su Novella 2000 con la sosia di Belen Rodriguez. Dopo aver raccontato che la rivista aveva inventato tutto dal momento che lui non aveva mai rilasciato dichiarazioni al riguardo, proprio il magazine si è scagliato contro il ragazzo affermando che è stato lui a vendere l'immagine con la replicante di Belen.

Fabrizio Corona in tv, foto

In un articolo dal titolo più che eloquente, 'Fabrizio Corona bugiardissimo a Verissimo', ecco ciò che riporta la rivista: "Noi di Novella, quella 'amica' (di cui ignoravamo l’esistenza) non l’abbiamo mai incontrata, mentre siamo stati chiamati proprio dallo stesso Corona che, foto alla mano, ci ha raccontato con dovizia di particolari come ha conosciuto la sosia di Belen e come ha trascorso con lei la serata. A parte i particolari troppo spinti, che un gentiluomo non dovrebbe mai raccontare, quello che ci ha detto lo abbiamo scritto nell’articolo, senza inventarci nulla". Poi, ecco la spiegazione della seconda bugia dell’ex di Belen: "Non ho mai rilasciato questa intervista".

Belen sfila per Les Copains

Certo, ma Fabrizio dimentica - o forse è tutto studiato - che le sue parole, essendo un personaggio noto, non passano inosservate. Ma Corona conosce bene il meccanismo del gossip. MAgari avrebbe preferito pubblicare il servizio sul suo sito, solo che poi avrebbe dovuto fare i conti con la furia della vera Belen. E nel salotto di Silvia Toffanin non avrebbe potuto pronunciare la frase tanto sentita nei confronti della ex: "Mi dispiace per Belen che viene sempre messa in mezzo e non può viversi la gravidanza tranquilla".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017