Excite

Noemi nuda, perde il costume in mare: le foto

  • Diva e donna

di Laura Abbate

La cantante Noemi come non l'avete mai vista. Sulle pagine del settimanale Diva e Donna, ecco la coach di The Voice of Italy in bikini mentre si gode gli ultimi giorni di relax. Ma non è tutto...

Il magazine diretto da Angelo Ascoli mostra infatti Noemi con tanto di natiche al vento. La cantante tra un'onda e l'altra perde infatti la mutandine del costume e così a favore dell'obiettivo del fotografo si intravede il suo didietro. Noemi non sembra fare una piega, anzi sorride e si diverte tra le onde. Forse accaldata dopo aver preso il sole, la cantante si è lanciata in acqua per rinfrescarsi, a un certo punto ilpezzo sopra del bikini si è spostato, Noemi si è allora tirata in piedi per sistemarlo e ha però perso le mutandine che prontamente si è tirata su, ma il fotografo aveva già scattato e così siamo riusciti a vederla con in mostra le sue grazie. Sull'accaduto neanche una parola sui social. Preferisce non commentare, ma i suoi fan pare abbiano gradito e si siano divertiti nel vedere la lor beniamina in una "veste nuova".

Noemi a The Voice con il suo team

Dopo un anno ricco di impegni,Noemi si sta rilassando al mare prima di ritornare al lavoro. La sua presenza dovrebbe essere confermata tra le fila dei coach di The Voice of Italy. La cantante infatti non vuole rinunciare al contatto con i ragazzi e a dare il suo contributo al talent di Raidue. proprio lei che è stata a sua volta lanciata da un talent show. Si trattava di X Factor, quando ancora era in onda sulla seconda rete di Viale Mazzini. Quell'anno - era l'edizione numero due - Noemi non vinse ma fu quella che ebbe maggiore successo, tanto da firmare un contratto con la Sony Music poco dopo l'uscita dal piccolo schermo. Da allora la sua carriera è stata tutta in ascesa.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017