Excite

Noemi Letizia vip a Porto Rotondo

Dove poteva essere finita Noemi Letizia, in attesa di essere premiata al Festival del cinema di Valva, se non in Sardegna e in quel di Porto Rotondo, meta vip per eccellenza?

Noemi Letizia in bikini a Porto Rotondo

A scovarla i paparazzi che, riuniti, hanno finalmente fotografato Noemi Letizia al mare in questa estate che doveva essere particolarmente bollente per lei e che invece si è rivelata quasi tutto fumo e niente arrosto.

Tutte le foto di Noemi Letizia

La bionda napoletana si siede senza problemi su uno dei tavolini del BluBeach, uno dei posti più vip di Porto Rotondo e circondata da alcuni amici non rifugge dalle domande dei giornalisti e dei fotografi che la immortalano in tutte le sue pose da star.

Con aria da diva intima ai fotografi di andarsene anche se in realtà sa bene che questo è l'unico modo per continuare a far parlare di sè: "dai, togliete l’assedio, ci rivediamo a settembre. Tutto questo clamore non lo capisco, i giornali scrivono tante cose di fantasia, pure che avrei un nuovo fidanzato. Non è vero, sono single. Sto in vacanza per i fatti miei, questa è la verità, sono venuta in barca da San Teodoro con la mia amica Francesca. Punto e basta, non voglio recare disturbo a nessuno...".

Una presenza che piace anche ai gestori del locale i quali, avvistata Noemi tra i ragazzi, la osannano come una star: "ecco a voi l’unica donna al mondo che si permette di chiamare Papi il Presidenteeee...", e via con i gavettoni a base di Moët-Chandon. Alla faccia della crisi.

Noemi Letizia, ad oggi, è la più paparazzata in Sardegna ma lei fa finta di niente:"e che faccio, mi nascondo? Porto Rotondo mi piace tantissimo. Mare stupendo. Bella gente. Ho conosciuto molti vip. Ma perché, dite che al presidente la mia presenza qui potrebbe dare qualche problema? No, che c'entra".

Del resto, forse, è proprio la sua aria che la sta consacrando a reginetta dell'estate, volente o nolente... ed è della sua aria che, secondo qualcuno, si sentirà parlare anche durante la stagione invernale.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017