Excite

Noemi Letizia sparisce dalla circolazione

Ha voluto tentare la fuga dal gossip Noemi Letizia che, dopo essere diventata la persona più ricercata negli ultimi giorni, ha pensato bene di far perdere le sue tracce.

Guarda le foto di Noemi Letizia e Silvio Berlusconi

Ha così cancellato il suo account da Facebook e, dicono i bene informati, ha anche spento il cellulare per evitare di rispondere alle domande dei giornalisti.

Ma il caso Noemi resta in piedi e anzi diventa ogni giorno più dibattuto: ad essere al centro dell'attenzione sono sempre le immagini che ritraggono Silvio Berlusconi alla festa della ragazza e che, a detta di molti, sono dei falsi.

Dopo che lo stesso premier ha spiegato si tratta di foto vere, a parlare al Corriere del Mezzogiorno è il proprietario di Villa Santa Chiara, luogo della festa, che ha dichiarato: "noi, persone così umi­li: e chi se lo aspettava. Avere come ospite il pre­sidente Berlusconi. Per qualche attimo mi ha an­che invitato a sedere al­lo stesso tavolo. Con il papà della ragazza, la mamma".

A conferma che Berlusconi alla festa è andato davvero e che le foto sono tutte reali e non si tratta di fotomontaggi: "Berlusconi si è trattenuto il tempo giusto per le foto­grafie. Con gli invitati, non più di una sessanti­na. E con i cuochi, i camerieri".

"Quelle foto sono vere. Anzi, sa cosa le dico?", aggiunge don Mario, "io, prima di domenica, per Berlusconi non nutrivo molte simpatie. In­vece, è uno come noi. Del popolo".

Intanto spunta il primo video che Noemi Letizia ha realizzato insieme a Ludmilla Radchenko e l'ex tronista, ora pornoattore, Fernando Vitale; si chiama Scaccomatto e Noemi interpreta la parte della moglie di un boss mafioso che, pur senza mai parlare, viene coinvolta in una gara a scacchi davvero particolare.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017