Excite

Noemi Letizia si è rifatta: parola del chirurgo

Noemi Letizia ha fatto più di una visita dal chirurgo estetico, su questo ormai non c'è alcun dubbio (se mai ce ne fossero stati, nonostante la sua smentita, dopo le foto pubblicate su Facebook). A confermarlo è un professionista del settore interpellato dalla rivista Novella 2000.

Le foto di Noemi Letizia su Facebook con labbra e seno nuovi

'A un esame fotografico si notano delle sensibili differenze su labbra, naso e seno. Le labbra hanno aumentato di volume. Potrebbe esser ricorsa a iniezioni di acido jaluronico o di sostanze semipermanenti, che sono però sempre da sconsigliare perché non si è mai certi dell’evoluzione che il risultato può avere nel tempo. Quanto al seno mi sembra una mastoplastica additiva retroghiandolare, il che significa che le protesi sarebbero state impiantate sotto le ghiandole mammarie. Una scelta giusta, data l’età della ragazza. Ora ha forme morbide con cui un seno un po’ più pieno sta meglio rispetto alla seconda misura di prima'. Questo sarebbe stato il responso del chirurgo estetico interrogato dal magazine, dopo aver visto le foto con il 'nuovo look' di Noemi Letizia.

Non ancora soddisfatta, la celebre rivista di gossip è riuscita a far parlare anche lo stesso Orazio Vetrone, chirurgo plastico che avrebbe sottoposto Noemi Letizia ai suddetti trattamenti estetici. 'Il naso no, è quello di famiglia. Ha ritoccato le labbra con l’acido ialuronico, ma non il naso' avrebbe confessato allora il medico, non ammettendo completamente l'intervento al seno, ma quasi... 'Quello deve essere lei a confermarlo. Noemi è ingenua e rischia di cadere nelle domande-trappola dei giornalisti.'

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018