Excite

Noemi Letizia si è rifatta il seno

Anche la piccola napoletana, prediletta da Papi Silvio per la sua purezza e naturalezza, Noemi Letizia, sembra aver ceduto al fascino del bisturi. A rivelarlo è Roberto D'Agostino sul suo famoso sito Dagospia: "Ha due bocce rocciose così. In una clinica di Napoli, dalle parti di Fuorigrotta, la vergine di Casoria si è fatta un grandioso lifting ghiandolare".

Le foto più belle di Noemi Letizia

Immediata la replica di Noemi Letizia che dalle pagine di 'Novella 2000' smentisce di aver subito qualsiasi tipo di intervento: "Ho una bella terza, di più, una terza coppa B. Sono alta un metro e settanta, peso 48 chili e porto la 38. Se no sembrerei Cristina Del Basso del Grande Fratello". Chissà perché però il padre ci tiene a dichiarare: "Io sono favorevole alla chirurgia estetica, se serve a risolvere un problema psicologico con se stessi. Meglio una seduta dal chirurgo che un terapia d'anni".

Parole sagge, queste del padre di Noemi Letizia, che almeno ha evitato di fare la stessa figura barbina della figlia, sbugiardata dalle foto in bikini scattatele durante lo scorso anno da diversi giornali, fra cui il Corriere e lo stesso Novella 2000. Dagli scatti si vede chiaramente come Noemi Letizia abbia a malapena una seconda scarsa di seno, con tanto di costume imbottito, e una terza coppa B l'abbia avuta solo nei suoi sogni. O magari, con molta probabilità, dopo questa rinnegata seduta 'terapeutica' dal chirurgo plastico.

 (foto © Novella 2000 e Corriere.it)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017