Excite

Noemi Letizia: seno, labbra rifatte e un profumo da lanciare

E' passato un anno dal fatidico giorno in cui Noemi Letizia festeggiò a Casoria il suo diciottesimo compleanno, quel party al quale partecipò il premier Silvio Berlusconi e che arrivò ad avere conseguenze di dimensioni impensabili, fin'anche al divorzio dello stesso Presidente del Consiglio dalla moglie Veronica Lario. Un anno in cui la giovane napoletana è riuscita nel bene o nel male a far parlare di sé e nel corso del quale ha voluto concedersi anche qualche ritocchino, o almeno è quanto si nota dalle foto recentemente pubblicate dalla stessa Noemi sul suo profilo Facebook.

Noemi Letizia con seno, labbra e naso rifatti

A chiedere conferma di questi interventi di chirurgia estetica alla giovane Letizia è Conchita Sannino di Repubblica: 'Lei è giovanissima e carina. Eppure sembra che sia già ricorsa agli interventi del chirurgo. Seno, naso, labbra. Alcune foto ne sembrano prova implacabile, ma smentirà' chiede la giornalista a Noemi durante un'intervista. 'Che sciocchezze. Il naso, guardate di profilo me e mio padre, è identico. Sempre avuto così. E il seno? Figuriamoci. Le labbra, poi. Le foto usate da qualche giornale sono prese da un momento di vacanza, a Sharm El Skeik ero imbronciata, si possono costruire un sacco di falsità' risponde infatti la 'vergine di Casoria', negando tutto.

Noemi non nega però la sua voglia di fare strada nello showbiz, ma svela un progetto più concreto di cui si sta attualmente occupando: 'Lo spettacolo resta la mia passione. In questo anno ho seguito corsi di dizione e di canto. Però voglio fare anche altro, non è che mi fisso solo su un obiettivo. Sto diversificando. Sto lavorando al lancio di un profumo che si chiama 'Noemi L'. Ho un mio marchio, ho già depositato il brevetto. E ho disegnato tutto io, mi raccomando!' Il logo, casualmente, è un disegno stilizzato che ricorda la forma di una farfalla, proprio l'omaggio che il Premier di solito consegna alle sue ospiti.

E a proposito di tutto lo scandalo che l'ha coinvolta proprio per la partecipazione di Berlusconi al suo scorso compleanno, Noemi Letizia ribadisce di avere la coscienza a posto, che Veronica Lario ha sbagliato a reagire in quel modo e che anzi, alla festa per i suoi 19 anni che si terrà il prossimo 5 maggio al 'The Club' di Milano, spera che Papi Silvio possa passare di nuovo a farle gli auguri.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017