Excite

Noemi Letizia: ‘ritocchini’ per oltre 17mila euro

Tutta l’Italia ha sentito parlare di Noemi Letizia, la bionda fanciulla napoletana che conosce bene Silvio Berlusconi, lo chiama ‘Papi’ e al diciottesimo compleanno se l’è visto arrivare alla sua festa (che sorpresone, eh?). Di anni, ora, Noemi ne ha diciannove. Compiuti lo scorso aprile. Ha debuttato come stilista e intanto continua a coltivare il sogno di farsi strada nel mondo dello showbiz.

Guarda Noemi Letizia prima dei ritocchini

Qualche giorno fa – appunto – Noemi è stata ospite di alcune discoteche. Con un look da panterona vip e un aspetto decisamente… modificato. Secondo il chirurgo Orazio Vetrone, intervistato dal settimanale ‘Vip’, l’ambiziosa ragazza avrebbe speso 17mila e 500 euro in chirurgia estetica, così suddivisi: 9mila per far lievitare il seno, 8 per perfezionare il naso, 500 per applicare acido ialuronico nelle labbra e averle così più carnose.

Guarda com'è adesso Noemi Letizia

Il risultato? E’ quasi irriconoscibile. Sembra un’altra persona, oltre che una donna decisamente più adulta rispetto alla sua età. Eppure, pare che lei sia soddisfatta. Si sarebbe regalata i suddetti interventi proprio in occasione del suo diciannovesimo compleanno. La domanda sorge spontanea: cosà farà per il ventesimo?

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017