Excite

Noemi Letizia lascia il fidanzato Domenico Cozzolino

Noemi Letizia, dopo una lite furibonda in discoteca immortalata dai fotografi di 'Diva e Donna', ha lasciato il fidanzato Domenico Cozzolino. La rottura è avvenuta in un locale nel salernitano due sere fa, ma in verità la decisione di troncare la relazione con il ragazzo la diciottenne di Portici l'aveva già maturata da qualche tempo.

Le foto di Noemi Letizia e Domenico Cozzolino durante la lite in discoteca

Colpevole di aver partecipato ai provini del Grande Fratello 10 in un momento giudicato inopportuno, Domenico Cozzolino era ormai un capitolo chiuso per l'intransigente Noemi. La premurosa pupilla del Papi, giovane, ma a quanto pare già molto matura e responsabile, ha però preferito aspettare la fine delle elezioni per lasciare il malcapitato, temendo che la sua importantissima decisione andasse ad influire sulle votazioni dell'elettorato, con conseguenze negative per il premier Silvio Berlusconi e il Pdl.

In una conversazione via internet intercettata dalla stampa qualche giorno fa, Noemi Letizia diceva infatti testuali parole: "Ora per lasciarlo devo aspettare il 6 giugno per le elezioni". Povera ragazza... Ha sacrificato la sua vita privata per il bene del partito. Papi Silvio ne sarà sicuramente orgoglioso!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017