Excite

Noemi Letizia: la verginità per me è un valore

Noemi Letizia si fa strada nel mondo dello spettacolo e rilascia un'intervista a Chi in cui parla dei suoi progetti per il futuro e della sua vita privata, concentrandosi soprattutto sul primo aspetto.

Guarda le foto di Noemi Letizia e Silvio Berlusconi

Guarda le foto di Noemi Letizia

Proprio al riguardo dichiara di essere innamorata di Domenico Cozzolino, il suo fidanzato, e di voler avere il suo primo rapporto sessuale, la sua "prima volta", proprio con lui; perchè per Noemi la verginità è la cosa più importante del mondo e mai passerebbe sopra quella per arrivare al sodo.

Poi parla delle sue aspettative e, senza mai parlare di politica, dice di essere pronta per partecipare al Grande Fratello del prossimo anno, di aver tifato per Ferdi del Gf9 e di non essere mai stata in Sardegna al Billionaire.

Non si vede in politica ma non esclude nulla e soprattutto non esclude di poter terminare gli studi in grafica pubblicitaria, interrotti, nel caso in cui non dovesse sfondare nel mondo dello spettacolo.

Anche il fidanzato si dichiara pronto per un reality show e, intervistato da Diva e Donna, dice che insieme in un reality sarebbero "uno spettacolo: lei e io insieme siamo Stanlio e Ollio, cane e gatto, gli amici vogliono uscire con noi perchè li facciamo crepare dalle risate".

Lui, ex tronista di Maria De Filippi, frequenta Noemi Letizia da qualche mese ma da quando è diventata famosa entrambi si fanno vedere in giro insieme e si danno da fare per organizzarsi l'esistenza.

Domenico su Noemi non ha dubbi: "progetti per un futuro in comune? Lei ne fa, mi fa capire che ci tiene, a volte fa discorsi sulle gioie del matrimonio. Anche se ha solo 18 anni, ha la mentalità di un'adulta".

Del resto lei sostiene di aver baciato solo lui nella sua breve "carriera" e non è detto che qualche occhio televisivo non punti sulla ragazzina d'oro del momento per tirare acqua al proprio mulino e fare ascolti.

Intanto è certo che lei si gode il momento di popolarità e il collier da 6.000 euro che papi Berlusconi le ha regalato per il suo compleanno: nel caso non dovesse farcela nel mondo dello spettacolo potrà sempre rivendersi a caro prezzo il souvenir più prezioso dell'estate 2009.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017